Il grande show di Radio Bruno torna a Modena

L’appuntamento è in Piazza Roma, a Modena, il 5 luglio. Un cast d’eccezione per una serata all’insegna della musica e del divertimento con Yoga Radio Bruno Estate.

0
6237

E’ tempo di tornare a vivere all’aria aperta e lasciare che la musica dal vivo riempia il nostro cuore. E la colonna sonora dell’estate verrà scandita anche quest’anno da “Yoga Radio Bruno Estate. L’imperdibile serata si svolgerà nella bellissima cornice di Piazza Roma, a Modena, il 5 luglio, grazie al patrocinio del Comune di Modena e al sostegno di numerosi sponsor:  innanzitutto Yoga che ha deciso di legare il suo marchio allo spettacolo e, ancora, Regione Emilia Romagna, Assicoop Modena e Ferrara, Bper, Italpizza, Graf Industries e Caf Italia.

Il 5 luglio, all’ombra di Palazzo Ducale, si avvicenderanno 15 protagonisti dei successi dell’estate in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, sulla App, in streaming e in Tv sul canale 75 del digitale terrestre. Lo spettacolo andrà in onda successivamente anche su La5 (tasto 30 del telecomando).

“Una serata – commenta l’editore Gianni Prandi –  per goderci quei momenti di leggerezza, condivisione di emozioni e allegria che caratterizzano da oltre 20 anni il nostro spettacolo e che quest’anno si abbina a un partner prestigioso con “Yoga Radio Bruno Estate”.

Numerosi gli artisti che hanno accettato con entusiasmo l’invito di Radio Bruno: il cast verrà svelato a breve ma sarà come sempre composto per accontentare giovanissimi e famiglie, uniti per assistere a uno spettacolo musicale capace da anni di far cantare, divertire e, soprattutto, emozionare.

Sì perché “Yoga Radio Bruno Estate” sarà prima di tutto un condensato di emozioni e adrenalina che dal palco voleranno dritto al cuore di chi, trepida per ascoltare il proprio artista preferito. Ancora una volta i grandi nomi della musica porteranno nella Città della Ghirlandina i successi dell’estate! A condurre lo spettacolo – a ingresso gratuito e in piedi – sarà la collaudata coppia formata dalla solare, elegante e bellissima, Alessia Ventura, da sempre grande amica di Radio Bruno ed Enzo Ferrari, amato speaker della nostra emittente.

Insieme faranno cantare la piazza al ritmo dei tormentoni del momento con la consueta frizzante leggerezza.

In fondo è questo il sapore dell’estate, no?