Scoperta una targa in memoria di Ernesto Giocolano

Nella mattinata di domenica 5 giugno, alla presenza dei famigliari, del presidente del Circolo Carlo Barbieri, dei consiglieri e di numerosi soci della Rinascita, è stata scoperta una targa dedicata alla sua memoria. 

0
1439

Aveva destato una profonda commozione in città la notizia dell’improvvisa scomparsa di Ernesto Giocolano, stroncato a soli settant’anni da un infarto, lo scorso 18 dicembre, dopo una partita di tennis al Circolo Rinascita di Budrione. E ora gli amici e soci del Circolo hanno organizzato una due giorni per celebrarne la memoria, sabato 4 e domenica 5 giugno. “Per l’occasione – spiegano dal Circolo – sui nostri campi si sono disputati vari incontri di tennis previa una piccola quota d’iscrizione. I proventi verranno poi devoluti in solidarietà per sostenere i tanti progetti di volontariato a cui Ernesto ha dato vita”.

Nella mattinata di domenica 5 giugno invece, alla presenza dei famigliari, del presidente del Circolo Carlo Barbieri, dei consiglieri e di numerosi soci della Rinascita, è stata scoperta una targa dedicata alla sua memoria.