Gian Marco Tavani e Sara Brusco a Carpi col loro Yes weekend

L’appuntamento è per mercoledì 8 giugno alle 18:30 presso Milano Bistrò, accanto al Mondadori Bookstore di Piazza Martiri. L’evento è organizzato dalla Libreria Mondadori in collaborazione con Sir Andrew’s Carpi e Milano Bistrò.

0
848
Uno scatto di Gian Marco Tavani e Sara Brusco ospiti a Radio Bruno

L’attore carpigiano Gian Marco Tavani, dopo le partecipazioni nei film Made in Italy (2020) di James D’Arcy, Rome in Love (2019) di Eric Bross e Barbarossa (2008) di Renzo Martinelli, sbarca a Le Iene come inviato, nel 2016. Vanta svariate partecipazioni come protagonista nelle serie televisive Don Matteo, Home for Christmas, Ris 4, Profiling 7, Ho sposato uno sbirro.

Sara Brusco, torinese, conduttrice di programmi sportivi su Juventus Channel, diventa anchor per Autostrade per l’Italia che la porta al debutto su Sky. Conduce Sky TG24 dove si occuperà di meteo, cambiamenti climatici e fenomeni ambientali.

Durante la pandemia, Sara e Gian Marco sognano, pensano e realizzano un progetto di rilancio turistico del Bel Paese, così nasce Yes weekend, che dopo un primo esordio sui social media arriva a Sky TG24.

Nel loro primo libro, che presenteranno mercoledì 8 giugno 8 all’esterno del Mondadori Bookstore Carpi, traducono in parole le loro rocambolesche avventure: viaggi alla ricerca di esperienze non convenzionali, alloggi bizzarri, e ristoranti fuori dall’ordinario.

L’appuntamento è per mercoledì 8 giugno alle 18:30 presso Milano Bistrò, accanto al Mondadori Bookstore di Piazza Martiri, a Carpi.

Consumazione minima 5 euro. È gradita la prenotazione.