Sulle note del cuore. Una serata di musica classica all’aperto

Martedì 7 giugno nel cortile interno di Corso Fanti n°89, si terrà il concerto di musica classica Sulle note del cuore organizzato dall'Istituto Sacro Cuore: un'orchestra composta dai musicisti Maria Carla Zelocchi (flauto), Luigi Romano (clarinetto) e Luca Pedretti (chitarra), con l'accompagnamento al pianoforte dal maestro Daniele Bisi e con la voce del soprano Maria Francesca Rossi.

0
967

Sarà una serata all’insegna della musica e delle emozioni quella organizzata dalla scuola paritaria Istituto Sacro Cuore per martedì 7 giugno in Corso Fanti n°89 (all’interno del cortile) con il titolo di Sulle note del cuore.

Un concerto di musica classica che vedrà protagonisti gli Helianthus Trio, la formazione musicale composta da Maria Carla Zelocchi al flauto, Luigi Romano al clarinetto e Luca Pedretti alla chitarra, con l’accompagnamento al pianoforte del maestro Daniele Bisi e la voce del soprano Maria Francesca Rossi.

L’evento, che vuole essere anche un’occasione di raccolta fondi per l’Istituto Sacro Cuore, inizierà alle 19,30 con l’apericena e proseguirà alle 20,45 con il concerto. La quota di partecipazione di 15 € comprende sia l’apericena che il concerto.

Chiara Sorrentino