Tennis, Club Giardino sempre più forte

Tutte le squadre del Club Giardino stanno raccogliendo grandi risultati e altrettante soddisfazioni.

0
1275

Buone notizie per il tennis femminile del Club Giardino di Carpi: la squadra A (composta da Stefania Camurri, Serena Bisi, Anna Papa e Daniela Verrini), che milita in Serie D3, vince il primo turno del tabellone regionale a eliminazione diretta, battendo per 2 a 0 il C.T. Sorbolo. Daniela Verrini vince al terzo set, dopo un combattimento allo sfinimento avendo la meglio col risultato di 3-6 6-3 7-6 (7-5). Serena Bisi sconfigge invece l’avversaria con un punteggio che non lascia spazio all’immaginazione 6-0, 6-0.

Soddisfazioni anche per il tennis maschile: nel campionato di Serie D4 a squadre, il team A del Club Giardino di Carpi – composta dal capitano Gianluca Rastori e da Daniele Arletti, Emanuele Pettenati ed Enrico Testi – trionfa per 2 set a 1 sul campo del CT Fanano.

Sempre per la serie D4, la squadra formata da Andrea Paluan, Riccardo Longhi e Matteo Barbolini vince con un sonoro 3 a zero 0 contro il Ct di Camposanto. Vittorie nei singoli di Paluan e Longhi, e nel doppio Longhi/Barbolini.

Per la Serie D3 maschile: la squadra composta da Davide Pavesi, Daniele Baracchi, Roberto Covezzi Maurizio Pierige prevale sul Max Tennis Time di Bologna per 2 a 1, grazie alla vittoria di Pierige e del doppio Pierige/Covezzi.