Figurine e un nuovo inno, l’Athletic Carpi si apre alla città

Un inno dedicato al nuovo corso e un album di figurine (acquistabile anche in modalità completata – almanacco) per dare un punto zero alla storia della nuova società.

0
612
Bund, Lazzaretti e Russo

Un inno dedicato al nuovo corso e un album di figurine (acquistabile anche in modalità completata – almanacco) per dare un punto zero alla storia della nuova società. L‘Athletic Carpi non corre forte solamente sul campo – reduce da cinque risultati utili consecutivi e rientrata in zona Play off a due gare dal termine – ma scatta anche nelle iniziative fuori dal rettangolo verde. 

Una voglia di aprirsi alla città e alla sua comunità – non necessariamente la fetta calciofila – certificata dall’iniziativa presentata, martedì 10 maggio, dal vice presidente Andrea Lazzaretti. “Vogliamo aprire sempre di più le porte della società alla città – ha commentato nel suo intervento il giovane dirigente biancorosso – abbiamo accolto con enorme entusiasmo le proposte di artisti giovani e che hanno dimostrato di avere i nostri colori nel cuore”. Raggiante Daniel Bund, già “griffatore” della nota marca di peluche Trudi. “Questo non è un progetto che avrei fatto per chiunque. Il Carpi è il Carpi e queste figurine “Bundizzate” sono il mio regalo alla città e il mio grazie alla Famiglia Lazzaretti per non aver permesso che il calcio di livello scomparisse”. Un Athletic accompagnato dalle note di Francesco Russo. Il cantautore carpigiano – noto in città per il centro Parrucchieri Fem – ha composto insieme a Luca Zannoni il nuovo inno biancorosso. “Sento un attaccamento e un affetto senza precedenti intorno a questo sodalizio, la mia canzone ha portato bene fino a questo momento (ridendo). Un buon auspicio che spero possa prolungarsi fino al termine della stagione”.

DOVE TROVARE L’ALBUM UFFICIALE DI FIGURINE 2021-22 A CARPI

Edicola Giulia&Fabio, Via Cuneo 31/b

Gelateria Aloha, Via Petrarca 1

Tabaccheria Sassi, Via Rosevelt 210

Birreria Nonno Pep, Corso Sandro Cabassi 37

R&G Bugarelli, Via Petrarca 10

Costo Album: 3 euro

Costo pacchetti di figurine: 1 euro

Enrico Bonzanini