Alle Tattoo si tinge di giallo blu

Sabato 9 aprile allo Stadio Braglia per festeggiare i 110 anni del Modena Football Club ci sarà anche l'artista modenese Alessandro Bonacorsi in arte Alle Tattoo.

0
392

Sabato 9 aprile allo Stadio Braglia per festeggiare i 110 anni del Modena Football Club ci sarà anche l’artista modenese Alessandro Bonacorsi in arte Alle Tattoo.

Per l’occasione il tatuatore di Soliera ha fatto una special edition di quadri (facenti parte della collezione FRAMED INK) che hanno spopolato sul web e sono andati a ruba, una di queste tele – la n.110 – verrà consegnata alla famiglia Rivetti al Braglia proprio nella giornata della partita.

Uno di questi quadri verrà esposto al MAT75 museo del tatuaggio più grande al mondo. Alle Tattoo ci racconta di quanto è rimasto impressionato sia dagli eventi creati dalla società che dalla grande adesione del popolo giallo blu a tutte le manifestazioni legate al compleanno del Modena Football Club e per l’occasione ha deciso di tenere aperto il suo studio no stop per soddisfare tutte le richieste dei tifosi. “Da modenese – dice Alle Tattoo – fa piacere vedere una città così orgogliosa e auguro alla società tantissime soddisfazioni”.