Ritmica Giardino, non tutto è perduto per la promozione in Serie A1

La squadra del Club Giardino di Carpi - composta da Aurora Montanari, Ilaria Giovanelli, Emma Goldoni, Matilde Oldano ed Elisa De Grandis - in occasione dell'ultima tappa del Campionato Nazionale A2 di Ginnastica ritmica ha raggiunto il quinto posto in classifica generale, guadagnando l'ammissione, insieme alla terza e alla quarta classificata, ai Play Off del prossimo 30 aprile a Folgaria.

0
399

La squadra del Club Giardino di Carpi – composta da Aurora Montanari, Ilaria Giovanelli, Emma Goldoni, Matilde Oldano ed Elisa De Grandis – in occasione dell’ultima tappa del Campionato Nazionale A2 di Ginnastica ritmica ha raggiunto il quinto posto in classifica generale, guadagnando l’ammissione, insieme alla terza e alla quarta classificata, ai Play Off del prossimo 30 aprile a Folgaria. Qui, tramite scontri diretti per attrezzo, il Club vincitore potrà ottenere l’ultimo posto disponibile per la promozione in Serie A1.

“E’ stata una tappa un po’ sfortunata – commenta la Coach Federica Gariboldi – in cui la squadra è stata destabilizzata dalle assenze di Alexandra Naclerio e, inaspettatamente, anche del prestito Lucia Gonzalez. Nonostante questo, le ragazze hanno cercato di dare il proprio meglio, e io sono fiera di loro. Conscia delle potenzialità e cerca che insisteranno ad allenarsi con impegno e dedizione per eseguire performance che le rispecchiano e che meritano. 

A queste splendide atlete va l’applauso di tutto lo staff tecnico e di tutto il Club Giardino. Ringrazio anche le società Zodiaco e Bentegodi per la collaborazione”.