Redmoondance scende in pista a Biella

Sul parquet del Palasport di Biella in occasione  della Gara di Danze coreografiche sono scese in pista anche le ballerine della scuola carpigiana Redmoondance.

0
1148

Sul parquet del Palasport di Biella, domenica 13 marzo, in occasione della Gara di Danze coreografiche sono scese in pista anche le atlete della scuola carpigiana Redmoondance. Ottimi i risultati conseguiti: nella disciplina Latin style tecnica, Giada Dipietro (Under 15/16) si è  classificata al 2° posto sia in Cha Cha Cha e samba; Aurora Fregni (Under 13/14) è andata a medaglia classificandosi al 7° posto su 14 ballerine agguerrite; Alessia Depietri (Over 17) si è guadagnata due secondi posti in Cha Cha e samba. Per Mirka Luppi e Alessia Depietri in Duo sincronizzato (prima gara in Classe B) 1° posto in Samba e 3° posto in Cha Cha e Jive.

“Sono davvero soddisfatta per gli ottimi risultati ottenuti – racconta l’insegnante Barbara Benatti della scuola di ballo Redmoondance –  e adesso pensiamo già alla prossima gara, quando parteciperà tutta la squadra agonistica”.