Il notaio Fiocchi eletta al Consiglio Nazionale del Notariato

Già Presidente del Consiglio Notarile di Modena e del Comitato regionale dei Consigli Notarili dell’Emilia-Romagna, Flavia Fiocchi assume ora l’incarico nazionale.

0
1386
Flavia Fiocchi

Sono Flavia Fiocchi e Andrea Dello Russo i due rappresentanti dell’Emilia-Romagna ai vertici dei notai d’Italia: il notaio di Carpi e quello di Cervia sono stati eletti rispettivamente al Consiglio Nazionale del Notariato e alla Cassa Nazionale del Notariato. 

Già Presidente del Consiglio Notarile di Modena e del Comitato regionale dei Consigli Notarili dell’Emilia-Romagna, Fiocchi assume ora l’incarico nazionale, prendendo le consegne da Valentina Rubertelli, che l’ha preceduta per due consigliature al CNN prima di essere eletta alla Guida del CNN.

“Sono emozionata e molto onorata per questo nuovo incarico, e per la fiducia riposta in me dalle Colleghe e dai Colleghi dell’Emilia-Romagna. Mi impegnerò al massimo a Roma – ha commentato la neo eletta Flavia Fiocchi – per supportare le istanze del Notariato presso le istituzioni e la politica , affinché il notaio possa continuare a fornire un contributo sempre maggiore e sempre più all’avanguardia alla società in cui opera, sottolineando e comunicando il ruolo chiave che il notaio riveste, soprattutto in momenti incerti come quelli che stiamo vivendo”.