Ciak, si gira! Nonno Pep svela il suo nuovo locale

Varcare la soglia del nuovo Nonno Pep, in corso Cabassi, è un’emozione unica per chi, per anni, ha frequentato e amato l’ex Cinema Capitol. Perchè è proprio lì, nel vecchio foyer e in una porzione della storica sala cinematografica che il locale si estende.

0
2427

Varcare la soglia del nuovo Nonno Pep, in corso Cabassi, è un’emozione unica per chi, per anni, ha frequentato e amato l’ex Cinema Capitol. Perchè è proprio lì, nel vecchio foyer e in una porzione della storica sala cinematografica che il locale si estende. Una nuova location e una nuova proposta enogastronomica, all’insegna della collaborazione con uno dei macellai più amati e famosi del Belpaese, Dario Cecchini, per Marco Di Nardo e la moglie, nonché chef, Lorenza: entrambi emozionati ed entusiasti per l’avventura che andrà in scena a partire da stasera, venerdì 25 febbraio. In tanti hanno voluto partecipare all’inaugurazione, per degustare una birra e sperimentare i nuovi piatti, curiosi anche di scoprire se un briciolo dell’anima di quel luogo tanto caro ai carpigiani fosse stato preservato. 

E non sono stati delusi: a ricreare la giusta atmosfera e a dare un tocco di continuità sono le locandine dei film di ieri e di oggi appesi alle pareti, grazie alla collaborazione col Cinema Eden, una sedia originale e qualche riflettore. Ciak, si gira.

Jessica Bianchi