Innamorati al Borgo, scopri il nuovo contest fotografico, tanti i premi in palio

La gara di selfie consiste nel postare, utilizzando l’hashtag #innamoratialborgo, uno scatto di coppia realizzato presso l’installazione con due cuori rossi giganti all’interno della galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso. Lo scatto che otterrà il maggior numero di “mi piace”, su uno dei due social Facebook e Instagram, si aggiudicherà le gift card in palio.

0
427

C’è chi si dichiara con un bacio Perugina, che quest’anno celebrano i 100 anni, chi con un fiore, chi con un piccolo brillante, chi con un bacio, chi con una serenata, chi con una scritta sul muro (non sempre grammaticalmente ben intonata), chi sulla pagina di un quotidiano… gli innamorati forse mancano del senso della realtà ma non certo di fantasia. In epoca social non potevano mancare selfie e messaggi romantici per festeggiare il giorno degli innamorati e nella galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi è già pronta l’installazione con due grandi cuori rossi per partecipare al contest fotografico con l’hashtag #innamoratialborgo che dal 7 al 21 febbraio mette in palio fino a 50 euro in gift card da utilizzare presso i negozi della struttura commerciale aderenti: Profumeria Vaccari, Gold Gallery, Bluespirit e l’erboristeria Il Fauno. Coppie collaudate, coppie di recente formazione o che sognano di diventarlo potranno giocare e sperimentare anche in questo modo la loro complicità e per questo San Valentino al regalo ci potrebbe pensare Il Borgogioioso. 

Per partecipare all’evento Per chi cerca. San Valentino occorre avere 14 anni compiuti ed essere iscritti a Facebook o Instagram. La gara di selfie consiste nel postare, utilizzando l’hashtag #innamoratialborgo, uno scatto di coppia realizzato presso l’installazione con due cuori rossi giganti all’interno della galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso. Lo scatto che otterrà il maggior numero di “mi piace”, su uno dei due social Facebook e Instagram, si aggiudicherà le gift card in palio mentre altri 5 premi, sempre in gift card, verranno assegnati dalla giuria tecnica, composta da esperti fotografi e comunicatori, alle foto che interpreteranno il tema in modo artistico. Il regolamento del contest è disponibile sul sito de Il Borgogioioso.