Carpi c’è lancia il contest fotografico Scatti d’amore, in palio bellissimi premi

Da oggi, 4 febbraio e fino al 14, cercate il logo, ritirate la cartolina e date sfogo al vostro amore! In palio ci sono bellissimi premi sta cui un weekend fuga d’amore e una cena romantica.

0
559

San Valentino si avvicina e per festeggiare la festa degli innamorati, l’associazione di commercianti Carpi c’è lancia il concorso Scatti d’amore, un contest fotografico aperto a tutti e che vuole coniugare divertimento e ricerca dello scatto perfetto alla scoperta degli angoli più nascosti e romantici del nostro centro storico.

Partecipare è semplice, basta ritirare la “cartolina” nei negozi che espongono il simbolo Scatti d’amore, scegliere l’angolo del centro preferito farsi un selfie col proprio amato (sono ammessi anche i propri pelosetti) mostrando la cartolina del concorso e mandare la foto via whatsapp al 350 0055486. Facile e gratuito.

Tra tutte le foto arrivate ne saranno selezionate 10 che verranno poi pubblicate sulla pagina Facebook FACCIAMO CENTRO e sui principali social cittadini. Chi conquisterà più like vincerà i premi messo in palio:

1° premio: un weekend Fuga d’amore

2° premio: una cena romantica

3° premio: un aperitivo del cuore.

Dal 4 al 14 febbraio cercate il logo, ritirate la cartolina e date sfogo al vostro amore!