Dottori clown, musica e risate, il Team Enjoy fa visita alle Pediatrie di Comunità

Prima tappa domenica 19 dicembre presso la Pediatria di Comunità di Modena, con un momento di intrattenimento insieme ai clown dottori arricchito da peluche, musica, palline colorate e tante sane risate. Il Team Enjoy continuerà anche nei prossimi giorni le visite, fino ad approdare anche a Carpi e Mirandola.

0
1111
Il Team Enjoy

Giochi e sorrisi per stare vicino ai bambini pronti a vaccinarsi contro il covid. Prosegue l’impegno del Team Enjoy, da tempo in prima linea con iniziative e sorprese per rendere più leggera la permanenza degli utenti più giovani nelle strutture sanitarie della provincia. Il gruppo, composto soprattutto da sanitari, ha deciso di fare visita in queste settimane alle Pediatrie di Comunità e Punti Vaccinali del territorio per intrattenere i bimbi in attesa della somministrazione del vaccino. Prima tappa domenica 19 dicembre presso la Pediatria di Comunità di Modena, con un momento di intrattenimento insieme ai clown dottori arricchito da peluche, musica, palline colorate e tante sane risate. Il Team Enjoy continuerà anche nei prossimi giorni le visite fino ad approdare a Carpi e Mirandola. 

“Continueremo a essere presenti nelle strutture vaccinali – spiegano il coordinatore del gruppo, Davide Nostrini, e il presidente Nicola Ortugno – con nuovi libri da colorare, matite e i certificati da supereroe per i più coraggiosi. Vogliamo ringraziare la direzione sanitaria e tutti i volontari presenti, che portano gioia e rendono il momento della vaccinazione più leggero, alleviando così le normali preoccupazioni e tensioni”.