Il profumo del Natale con Camomilla

Regali di Natale - L’Erboristeria e Parafarmacia La Camomilla di via Cuneo, 17 a Carpi è il luogo ideale per scovare idee alla portata di tutte le tasche, profumate e all’insegna del benessere.

0
297

Una fragranza, si sa, può raccontare tante cose a chi ha naso per ascoltarla. I diffusori di essenze e le lampade Nasoterapia con tecnologia a ultrasuoni – targati Neavita – consentono di diffondere, in qualsiasi ambiente, tutte le note caratteristiche, le sensazioni e le emozioni di ogni essenza, creando un’atmosfera speciale da respirare e vivere: a casa o al lavoro. La tecnologia a ultrasuoni crea vibrazioni silenziose che mescolano l’essenza con l’acqua, idratandola senza bruciarla e diffondendo in pochi istanti una nuvola profumata e invisibile. L’istantanea evaporazione crea una salutare micro-umidificazione dell’ambiente, senza alcun effetto irritante sulle vie respiratorie. Le lampade, dal design moderno, sono dotate di una luce a led che crea un’esperienza multisensoriale nell’ambiente, abbinando sensazioni olfattive e luminose. Numerose le forme: dalle linee più morbide a quelle più essenziali. Novità di quest’anno è Rose: la particolare finitura e il design sinuoso ed elegante fanno di questa lampada un piacevole complemento di arredo. Imperdibile invece per le stanze dei più piccoli, Tigro & Panda, un simpatico diffusore double-face che offre sul coperchio due differenti immagini di cuccioli. Il bimbo potrà scegliere fra un tigrotto o un panda per farsi accompagnare nelle sue attività quotidiane o il riposo notturno traendo il massimo beneficio dagli oli essenziali grazie alla tecnologia ad ultrasuoni. Leo & Terry si aggiunge alle deliziose versioni Teddy e Birdy a forma di orsacchiotto e gufetto. Altra novità è costituita da Kitty, un dolcissimo diffusore in ceramica: una delicata luce colorata, che si diffonde dai fori, crea un’atmosfera di sogno e relax. Perfetto con oli essenziali che predispongono al riposo notturno e nella camera dei bambini. 

Ogni pianta usa un linguaggio senza parole per comunicare e interagire con il mondo: fragranze di fiori, aromi di frutti, odori di cortecce, foglie, radici. Nasoterapia unisce gli effetti benefici di diverse note aromatiche con il piacere di una formula innovativa. Ispirate all’universo olfattivo della natura, queste sinergie con oli essenziali sprigionano un senso di benessere in ogni ambiente: dallo spazio notte al living, alla camera dei bambini, con formulazioni dedicate al relax, alla rigenerazione e al benessere. I flaconi con contagocce (basta versare 7-8 gocce nel serbatoio del diffusore a ultrasuoni o nel brucia essenza) permettono un facile e perfetto dosaggio dell’essenza nell’acqua per liberare effluvi di profumato benessere.

All’Erboristeria e Parafarmacia La Camomilla di via Cuneo, 17 a Carpi potrete poi trovare un’ampia gamma di brucia essenze, candele e profumatori a bastoncini per un caldissimo e profumatissimo regalo natalizio alla portata di tutte le tasche. 

L’inverno è il tempo del tepore domestico, del conforto, del tocco di una mano amica e di una chiacchierata accanto al fuoco. Emozioni che nella collezione Racconti d’Inverno di Nasoterapia si traducono in sapori  e profumi di resine, vaniglia, mandorle e agrumi. Fragranze dolci e gourmand ci avvolgono nell’atmosfera magica delle feste e ci accompagnano verso un vero e proprio percorso olfattivo, da ricreare negli ambienti di casa, in qualsiasi momento si desideri. Nella collezione Abete Bianco e Vaniglia la nota resinata dell’abete bianco vestito a festa, si amalgama al tocco della vaniglia dei dolci festivi e a quel lieve sentore di legna che arde nel caminetto. Nella linea Arancia dolce e mandorla, l’effluvio sprigionato dagli oli essenziali contenuti nella buccia di cedri, limoni e aranci si fonde alle note di mandorle e vaniglia.

Diffusori, candele profumate, spray per ambienti e per i tessuti ti aspettano da Camomilla per creare un’atmosfera accogliente e rilassante, l’ideale per questi momenti di festa.

Pubbliredazionale