Il sapore del Natale con Camomilla

Tempo di regali: l’Erboristeria e parafarmacia La Camomilla di via Cuneo, 17 vi aspetta per offrirvi tante idee originali, gustose, profumate e naturali da regalare e regalarvi per Natale.

0
913

Il Natale si avvicina ed è giunto il tempo di dedicarvi allo shopping a caccia del regalo perfetto. Per rendere più caldo e prelibato il vostro Natale perché non regalare tè o infusi di frutta da assaporare con calma nei rigidi pomeriggi invernali? Per questo Natale, l’Erboristeria e parafarmacia La Camomilla di via Cuneo, 17 vi ha preparato tante deliziose novità. Ottime le selezioni targate Neavita: dai FiltroScrigno® Neavita con le loro foglie intere, cariche di aroma e di sostanze integre, che permettono di apprezzare l’autentica natura di ogni tipo di miscela, alle Silver Tin, eleganti lattine in alluminio, alle intramontabili scatole di latta o di legno con tante pratiche bustine. 

Tra le new entry (in versione filtro e in lattina) vi sono: tè verde Sencha agrumato al profumo di limone e lemongrass, Sencha tropicale con frutta esotica e petali di malva, rosa e rooibos verde, Gunpowder Marrakech con menta verde, tè nero Imperial Earl Grey profumato al bergamotto, il Chai dolce con frutta e spezie e Assam Oro dei Maya con fave di cacao. 

Il modo migliore per presentare e custodire tè, tisane e infusi, è raccoglierli in una preziosa confezione. Deliziosi i nuovissimi Mandala Box: prenditi il tempo per un momento di relax, assapora il gusto di una tisana calda e colora un mandala per liberare la mente. All’interno della scatola troverai una tazza Mug, una confezione in edizione limitata di tisana (15 filtri scrigno piramidale, tre matite colorate e altrettanti mandala da colorare. Puoi scegliere tra vari box: Viola (Tisana a base di tiglio e lavanda), Blu (Tisana Relax a base di melissa, passiflora, camomilla), Rosso (Infuso Casa dolce casa a base di  vaniglia, mela, rosa canina) e Giallo (Infuso Scacciapensieri a base di Agrumi e spezie).

Deliziosi anche i barattoli Infusi da favola: cofanetti di latta con coperchio a effetto trapuntato contenenti 12 pregiati infusi in filtri scrigno. Voi cosa preferite? Mary poppins (Infuso Panna e Fragola), La Bella e la Bestia (infuso Giardino Segreto) o Alice nel paese delle meraviglie (tisana Gioia di Vita)? E per un dono da condividere coi vostri piccoli, insegnando loro l’importanza della salvaguardia delle api, ecco che Neavita ha pensato alla linea Bee Loved: un cofanetto in tre versioni differenti che racchiude un vasetto di miele biologico, un barattolino di latta con un infuso di frutta e una apina di carta da piantare nel terreno che farà fiorire tantissime piantine utili alle api e alle farfalle! E se non siete ancora convinti ecco pronta per voi un’altra idea targata Neavita: il cofanetto cilindrico Infusi del Bosco: due contenitori di latta cilindrici da impilare uno sull’altro contenenti da un lato frutta essiccata golosa, salutare e senza conservanti (Rosso – Dolci Amarene essiccate + Infuso Rosa Canina e Lamponi e Blu – More essiccate + Infuso Bosco incantato) da mangiare e dall’altra un profumatissimo infuso. Perfetta per un regalo originale anche l’edizione limitata Infusi del bosco, cestino da picnic in latta che contiene un infuso sfuso e un filtro per poterlo assaporare ovunque vogliate… E allora cosa aspettate? La caccia al regalo perfetto è iniziata.

Pubbliredazionale