Red moon dance scende in pista e conquista ben sette titoli regionali

Campionato Regionale federale di Danza sportiva - Le atlete della scuola di ballo Red moon dance hanno conquistato sette titoli regionali e una pioggia di medaglie nella disciplina Latin style tecnica e Latin style sincronizzato Duo.

0
1353

Sabato 4 e domenica 5 dicembre a Budrio, nel bolognese, si è svolto il Campionato Regionale federale di Danza sportiva. Le atlete della scuola di ballo Red moon dance, della Società sportiva Rinascita 1970 di Budrione, hanno conquistato ben sette titoli regionali e una pioggia di medaglie nella disciplina Latin style tecnica e Latin style sincronizzato Duo.

L’over 17 Alessia Depietri si è qualificata campionessa regionale in quattro balli: samba, cha cha cha, rumba e jive.

Francesca Lombardi è campionessa regionale in assolo 13/14 anni in samba ed è salita sul podio per il 3’ posto in cha cha cha.

Doriana Ortolani, over 31, è campionessa regionale in cha cha cha.

La coppia composta da Mirka Luppi e Alessia Depietri si qualifica Campione Regionale Duo in jive e conquista due secondi posti in cha cha e samba.

Quarto posto per Mirka Luppi, Over 17, in jive; sesto posto per Alice Benatti, 10/12 anni, su 38 atlete in cha cha; sesto posto per Giada Di Pietro, 13/14 anni, su 14 atlete; ventesimo posto per Aurora Fregni, 10/12 anni, in cha cha, al suo esordio in gara e, infine, diciottesimo posto per Michell Nutile, over 17, in cha cha.

L’insegnante Barbara Benatti si è dichiarata “super soddisfatta per i risultati ottenuti, nonostante il periodo difficile infatti, le ragazze non hanno mai smesso di allenarsi e di crederci”. E i risultati lo dimostrano.