Febal Casa scommette su Carpi

Dall’home working allo slow living, le priorità e le esigenze di vivere gli spazi e l’ambiente domestico sono cambiate e Febal Casa, costantemente in ascolto, propone modelli e soluzioni di arredo in linea con un’idea di ambienti integrati e polifunzionali dove gli spazi si trasformano per poter coniugare attività diverse tra loro.

0
1496

Sabato 4 dicembre ha inaugurato a Carpi, in via Ugo da Carpi, 57 il nuovo punto vendita Febal Casa.  Condivisione, riti quotidiani, personalizzazione, la casa oggi è anche ufficio, scuola, area gioco, palestra, persino ristorante. Dall’home working allo slow living, le priorità e le esigenze di vivere gli spazi e l’ambiente domestico sono cambiate e Febal Casa, costantemente in ascolto, propone modelli e soluzioni di arredo in linea con un’idea di ambienti integrati e polifunzionali dove gli spazi si trasformano per poter coniugare attività diverse tra loro. Le proposte sono rappresentative del total living firmato Febal Casa e della capacità dell’azienda di cogliere e anticipare i trend futuri dell’arredo.

Perché scegliere le loro cucine e soluzioni d’arredo? I consulenti d’arredo Febal Casa ascoltano le tue esigenze per proporti soluzioni efficaci, personalizzate anche in caso di dimensioni non standard e angoli fuori squadro. Grazie all’ampia gamma di prodotti e alla varietà di materiali e finiture realizzano l’ambiente che desideri in linea col tuo budget. Nel punto vendita non trovi solo disponibilità e cortesia, ma soprattutto professionalità: consulenti specializzati sono pronti a sostenerti e guidarti nella scelta, nella progettazione e nell’acquisto. Non solo cucine, ma anche soggiorni e camere matrimoniali completi di tutto ciò che serve per vivere la casa secondo il tuo stile unico. Da Febal Casa trovi materiali innovativi e soluzioni frutto di ricerca, sempre al passo con le ultime tendenze e tecnologie, colori e finiture sono dettagli importanti che fanno la differenza e rendono unico il tuo arredo. Andate a scoprire nel punto vendita di Carpi la gamma di finiture e materiali per personalizzare gli ambienti della vostra casa: dalle superfici tecniche della cucina ai tessuti dei soggiorni e della camera da letto.

Sostenibilità per Febal Casa significa poi trovare nuovi percorsi nel rispetto della pluralità dei bisogni dei clienti. Questo si traduce in soluzioni smart che non sono solo attente all’ambiente ma offrono anche un concreto valore aggiunto ai clienti. Il punto vendita utilizza un software evoluto di progettazione grafica per simulazioni fotorealistiche personalizzate per dare forma al tuo progetto di casa.
Avrai sempre chiarezza sui prezzi e i preventivi sono costruiti su misura. Il trasporto è garantito e le delicate operazioni di montaggio sono affidate ad addetti esperti.