Cerchi qualcosa di speciale a Natale? Scegli La Camomilla e regala la natura

La dottoressa Patrizia Bombarda dell’Erboristeria e Parafarmacia La Camomilla di via Cuneo, 17 a Carpi come ogni anno ha cercato tutte le novità più belle da mettere sotto l’albero di Natale. Tra le più affascinanti vi è la collezione di alta gioielleria, griffata EsterBijoux, capace di fermare nel tempo le forme armoniose della natura con leggerezza, eleganza e semplicità. Ogni pezzo è unico e consente di indossare la natura.

0
340

Il Natale si avvicina a grandi passi e ciascuno di noi è a caccia del regalo perfetto da donare a chi ama. La dottoressa Patrizia Bombarda dell’Erboristeria e Parafarmacia La Camomilla di via Cuneo, 17 a Carpi come ogni anno ha cercato tutte le novità più belle da mettere sotto l’albero di Natale.

Tra le più affascinanti vi è certamente la collezione di alta gioielleria, griffata EsterBijoux, brand milanese di gioielli naturali, capace di fermare nel tempo le forme armoniose della natura con leggerezza, eleganza e semplicità. Ogni pezzo è unico e consente di indossare letteralmente la natura.  Tutto ha inizio con la raccolta stagionale delle foglie: una volta selezionate, vengono immerse nei bagni galvanici e solidificate col rame. Immortalate nella loro bellezza naturale, vengono tramutate in oro rosa, giallo o argento rodiato, per poi trasformarsi in veri e propri gioielli da indossare, unici e irripetibili.

Una collezione inedita, dal sapore decisamente green e dal design leggero, sottile e delicato. Ogni prodotto racchiude tutto l’arte e la sapienza dell’artigianalità italiana e dona a chi lo indossa un tocco di raffinata eleganza. Ogni foglia – da quella dell’acero giapponese a quella del ciliegio, passando per gelso, felce e tante altre – rappresenta un simbolo legato al Linguaggio degli Alberi: scegli il tuo o quello di chi ami!

Vieni a scoprire le foglie in negozio e online sul sito www.erboristerialacamomilla.com

Pubbliredazionale