Miglioriamo la vita dei nostri anziani, come? Con un goloso menù!

Lions Alberto Pio, GastroLabElvira e Salumeria Beltrami uniscono le forze per acquistare una sedia doccia elettrica da destinare alla Casa residenza Tenente Marchi.

0
1093

Il Lions Club Alberto Pio di Carpi, grazie ai Menù Solidali – formula già sperimentata con successo lo scorso anno e che ha permesso al sodalizio di donare una Stanza degli abbracci per la Casa residenza anziani Pertini di Soliera (dopo quella destinata, grazie ad altri service, a Il Quadrifoglio di Carpi) è pronto per una nuova iniziativa solidale.

Il Lions Alberto Pio, in collaborazione con le due gastronomie carpigiane GastroLabElvira e Salumeria Beltrami, raccoglierà fondi per donare una sedia doccia elettrica alla Casa residenza Tenente Marchi. 

Questo strumento, utilissimo per assistere al meglio gli anziani con problemi di mobilità, è già stato donato dal sodalizio anche al Care Residence La Cappuccina di Carpi, struttura che dovrebbe diventare operativa a partire dai primi mesi del prossimo anno.

Chi volesse contribuire a migliorare la vita dei nostri anziani, dal 13 al 20 novembre, può acquistare un Menù solidale presso una delle due gastronomie: per ogni acquisto saranno devoluti 5 euro alla Sedia doccia elettrica.