LumaSpace: “vi faccio spazio”

Un contenitore eclettico e innovativo, studiato ad arte per mettersi al servizio di fotografi, videomaker e aziende. Ha aperto a Carpi, in via Toscana 24, il primo LumaSpace dell’Emilia Romagna. Uno spazio ampio, versatile e al passo coi tempi, in cui i professionisti potranno trovare tutto ciò di cui hanno bisogno.

0
750
Gianluca Pergreffi

Un contenitore eclettico e innovativo, studiato ad arte per mettersi al servizio di fotografi, videomaker e aziende. 

Ha aperto a Carpi, in via Toscana 24, il primo LumaSpace dell’Emilia Romagna: il progetto, ideato da Gianluca Pergreffi, in collaborazione con Mario Iannuzzo, è il frutto di un’esperienza pluridecennale maturata sul campo. Uno spazio ampio, comodo, versatile e al passo coi tempi, in cui i professionisti potranno trovare tutto ciò di cui hanno bisogno. Fucina di idee e creatività, LumaSpace è il luogo giusto in cui trovare attrezzature e uno staff qualificato per vedere i vostri progetti professionali diventare realtà.

Fiore all’occhiello di LumaSpace è senza dubbio il suo Light Side: il limbo, di circa 130 metri quadri, è infatti l’ideale non solo per shooting fotografici ma, grazie alle sue dimensioni del tutto uniche in città, anche per compiere riprese video. 

Valore aggiunto della location, la possibilità di lavorare in Daylight: grazie alla luce naturale, e alle sue varie sfumature nel corso della giornata, si potrà infatti conferire un tocco di autentica naturalezza a ogni lavoro.

All’area total White si contrappone poi il Dark Side, un’ambientazione dal tocco squisitamente noir che può essere personalizzata per creare allestimenti su misura (LumaSpace è dotato di una falegnameria-attrezzeria interna per soddisfare ogni richiesta) o che, al contrario, può essere utilizzata come zona operativa qualora ve ne fosse la necessità. 

A queste due sale si somma poi il Green Side, ovvero un Green Screen con angolo per simulare ambientazioni di ogni sorta e inserire scenari in movimento in fase di editing video. Di servizio agli studi, anche un camerino separato e uno spazio living.

LumaSpace non è solo uno spazio da vivere e noleggiare, qui, infatti, i professionisti potranno trovare uno staff qualificato in grado di garantire un servizio a tutto tondo, dall’assistenza in studio alla post produzione fotografica e di editing video. Disponibili poi attrezzature foto e video, flash e luce continua per un’esperienza chiavi in mano.

Da LumaSpace è possibile lavorare in piena sicurezza e mantenendo il corretto distanziamento, grazie ai suoi ambienti ampi e ben arieggiati.

 Per informazioni e preventivi relativi al noleggio degli spazi è possibile contattare il numero 338 2942209  o scrivere a: info@lumaspace.it

E’ possibile consultare il sito www.lumaspace.it e i canali Facebook e Instagram LumaSpace.