Il nuovo spot di Twinset è una scelta di cuore

É tra il porticato di piazza Martiri a Carpi che compaiono, uno ad uno, i volti del nuovo spot Twinset, pensato per raccontare la stagione autunno inverno 2021/2022 rivelando una storia italiana legata alla propria città

0
15387

La collezione autunno inverno 2021/2022 conferma il percorso fatto fino a oggi dal brand, che passa attraverso la valorizzazione della femminilità e personalità.

É tra il porticato di piazza Martiri a Carpi che compaiono, uno ad uno, i volti del nuovo spot Twinset, pensato per raccontare la stagione autunno inverno 2021/2022 rivelando una storia italiana legata alla propria città ma soprattutto confermando ciò che Twinset è: un marchio che celebra le personalità uniche delle donne che ogni giorno lo compongono. Più di 40 figure femminili marciano calme e decise verso il futuro .E tutte, nei loro caratteri, non sono solo bellissime: alcune sono nate proprio lì e altre sono arrivate da lontano, tutte per aggiungere il loro personale tassello al brand, ai suoi abiti e a tutto quello che vi sta intorno. Altre ancora sono diventate nel tempo il suo naturale riflesso a rimarcare i concetti di inclusività, gentilezza ed accoglienza che sempre appartengono al brand. Una su tutte è Nina Rima, la modella dalla gamba bionica, come lei stessa la definisce, che “nella vita ha imparato a stare in equilibrio perché non si può sempre atterrare su entrambi i piedi”. Una scelta dettata dalla volontà di continuare a celebrare il carattere di ognuna di loro, diversi eppure uguali nel raccontare una storia davvero di cuore.

Lo spot prende un’allure cinematografica grazie ai due talenti che sono dietro alla telecamera: Stefano Lodovichi alla regia e Ferran Paredes Rubio alla direzione della fotografia.

Stefano Lodovichi classe ‘83 noto per la sua capacità di coinvolgere lo spettatore facendolo partecipare alla storia e magistrale nell’interagire con attori non professionisti rivolgendo attenzione all’aspetto umano degli interpreti debutta nel 2007 con No End. Firma come regista due serie di successo: Il Cacciatore e Il Processo e realizza per Amazon Prime il film La Stanza.

Paredes Rubio pluripremiato direttore della fotografia inizia come fotogiornalista per l’agenzia Reuters per poi passare a lungometraggi che gli varranno il Ciak d’oro per la capacità di restituire la realtà con poesia e verità.

Autore della colonna sonora il giovane talento Edoardo Galletti che ha composto una musica esclusiva che esalta i valori del brand con un tono romantico e coinvolgente.

Twinset rivolge un particolare ringraziamento al Comune di Carpi.