Il Centro Health Club di Carpi si fa in due e apre l’Officina del movimento

Il 18 settembre, alle 17, in via Rossini al civico 2, sarà inaugurata l’Officina del movimento, seconda sede del Centro Health Club di Carpi, realtà consolidata e presente a Carpi da ben sedici anni.

0
3757
l’Officina del movimento in via Rossini al civico 2

In un momento di difficoltà e incertezza c’è chi guarda al futuro con coraggio e ottimismo. Il 18 settembre, alle 17, in via Rossini al civico 2, sarà inaugurata l’Officina del movimento, seconda sede del Centro Health Club di Carpi, realtà consolidata e presente a Carpi da ben sedici anni. “Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura – spiega il dottor Giuseppe Schiava – per rispondere alle esigenze della nostra affezionata clientela e per garantire più spazi e la massima sicurezza, veri e propri imperativi in questo tempo funestato dalla pandemia”. 

Già la scorsa stagione l’Health Club si era rinnovato: un restyling degli ambienti a cui si era sommato un adeguamento alle norme anti Covid per dare a tutti i frequentatori la possibilità di prendersi cura del proprio corpo e di rimettersi in sesto anche in spazi all’aperto.

La storica sede del Centro Health Club

L’Officina del movimento fungerà da riferimento per numerose attività rivolte a bambini, ragazzi e adulti, prevalentemente corsi di gruppo, ma non solo. Degno di nota lo studio Pilates/Personal: un ambiente curato e luminoso con personale specializzato e con anni di esperienza alle spalle. I corsi in partenza saranno la posturologia, lo Yoga, il Tai-Chi, il Karate, la Baby Dance, la Cheerleading, la Danza Classica e Jazz per tutte le età e livelli, la Heels Dance (ballo sui tacchi), la Ginnastica Ritmica (principianti e avanzato), la Ginnastica Acrobatica, la Kick Boxing per bimbi e adulti, i balli latino americani, il Regetton, il Combat funzionale e i corsi di difesa personale (KMA).

“Siamo solo agli inizi – aggiunge il dottor Schiava – e via via aggiungeremo ulteriori corsi in linea con le novità del mercato e con le esigenze emergenti. Gli ambienti sono spaziosi, circa 800 metri quadrati, e siamo certi renderanno gradevole e serena la permanenza di tutti i frequentatori”. 

Restano nella sede centrale di via Trento Trieste tutti i servizi dedicati alla salute della persona quali le valutazioni posturali, il nutrizionista, l’osteopata e il centro estetico. In loco continueranno ad esserci i nostri corsi con un ricco palinsesto e un ampliamento della sala attrezzi con nuovi macchinari.

All’inaugurazione sono tutti invitati, un momento per scoprire i nuovi spazi e per augurare un sincero in bocca al lupo alla Società Sportiva Health Club di Carpi.