Due carpigiani in finale a Mister Italia 2021

I carpigiani Niki Nasi e Giorgio Mazzoli, sabato 7 agosto, saranno a Pescara a caccia del sogno.

0
2550
Giorgio Mazzoli

Ci sono anche due ragazzi di Carpi tra i 38 bellissimi pretendenti allo scettro di Mister Italia 2021. Il 17enne studente di 1,93 di altezza Giorgio Mazzoli e il 19enne metalmeccanico di 1,83 Niki Nasi hanno infatti superato a Giulianova lo “scoglio” delle prefinali accedendo così all’atto conclusivo del concorso in programma sabato 7 agosto allo Stadio del Mare di Pescara. I due ragazzi di Carpi hanno conquistato la giuria sbaragliando un’agguerrita concorrenza: erano infatti 80 i prefinalisti sul palco della cittadina abruzzese. 

Niki Nasi

Sabato sera 7 agosto a Pescara la finalissima sarà presentata da Jo Squillo e vedrà la presenza di personaggi del calibro di Manuela Arcuri (madrina e presidente di giuria), Federico Moccia, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri.

Il concorso di Mister Italia, organizzato sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, è stato negli anni trampolino di lancio per nomi importanti del mondo dello spettacolo italiano tra cui Luca Onestini (presente lunedì alle prefinali di Giulianova), Raffaello Balzo, Luciano Punzo, Paolo Crivellin e tanti altri.