Il Cinema Corso di Carpi si sdoppia

Nel mese di agosto, da mercoledì 4 a domenica 29, il Cinema Corso raddoppia: accanto alla sala al chiuso è stata allestita un’arena all’aperto nel cortile adiacente sempre all’interno di Palazzo Corso, con ingresso da Corso Fanti. La biglietteria sarà unica e gli spettatori potranno scegliere nel momento dell’acquisto del biglietto in quale sala vedere il film, al chiuso o nell’arena all'aperto.

0
629

Nel mese di agosto, da mercoledì 4 a domenica 29, il Cinema Corso raddoppia: accanto alla sala al chiuso è stata allestita un’arena all’aperto nel cortile adiacente sempre all’interno di Palazzo Corso, con ingresso da Corso Fanti. La biglietteria sarà unica e gli spettatori potranno scegliere nel momento dell’acquisto del biglietto in quale sala vedere il film, al chiuso o nell’arena all’aperto. 

Si tratta di una proposta originale che non trova analogie almeno in Emilia Romagna perché non si tratta di una semplice ‘arena estiva’ come quella che sta per concludere la programmazione per il cinema Eden, o altre presenti in tante città ma è una vera e propria seconda sala all’aperto di un cinema preesistente, con una capienza di circa 150 posti.

La programmazione

Per quanto riguarda la programmazione delle serate sarà definita di settimana in settimana in base alle proposte del mercato cinematografico ma con alcune certezze. Si parte mercoledì 4 e giovedì 5 con il film Fast & Furious 9 programmato sia nella sala al chiuso che in quella all’aperto, stessa doppia programmazione nel weekend di ferragosto, sabato 14 e domenica 15 per le anteprime di Come un gatto in tangenziale 2 – ritorno a Coccia di Morto. Negli altri giorni la programmazione delle due sale del cinema Corso potrebbe essere diversa ed offrire agli spettatori due possibilità di scelta.   

Orario di inizio delle proiezioni: intorno alle 20:50 nella sala all’aperto, soliti orari in basa alla durata del film in quella al chiuso

Informazioni e prevendita: www.cinemacorsocarpi.it