La tensostruttura è ancora chiusa: disagi per chi attende il proprio turno

Ai danni arrecati dal forte vento dei giorni scorsi alla tensostruttura di accoglienza del Punto Vaccinale di Carpi non è ancora stata messa una pezza. Il tendone infatti è ancora chiuso e il proprio turno lo si aspetta fuori.

0
637

Pare essere rientrato il problema delle lunghe code registrate ieri al Punto Vaccinale di Carpi e legate all’elevato numero di vaccini programmati per l’intera settimana, in particolare richiami e anticipi di richiami che hanno comportato un aumento dei posti in agenda. E se al momento tutto sta filando liscio e senza ritardi, ai danni arrecati alla tensostruttura di accoglienza allestita nel Piazzale dal forte vento dei giorni scorsi, non è ancora stata messa una pezza. Il tendone infatti è ancora chiuso e il proprio turno lo si aspetta fuori.

“Siamo in attesa – spiegano dall’Ausl di Modena – che, in collaborazione con la Protezione Civile che è stata impegnata in questi giorni per preparare e supportare l’evento al Campo di Fossoli, si possa risistemare il tendone. L’Ausl si scusa per gli eventuali disagi che potranno verificarsi in questi giorni: operatori e volontari stanno correndo per ripristinare quanto prima la situazione”.  

J.B.