Tutti in Piazza con Concentrico!

Mercoledì 14 il primo grande spettacolo in Piazza Martiri a Carpi: Concentrico Festival prende il via con Elio e Jozef Van Wissem. In piazzale Ramazzini parte Concentrico Off.

0
642
Elio

Il Festival si apre ufficialmente mercoledì 14 luglio, alle 21, in Piazza Martiri a Carpi con l’incredibile concerto di Jozef Van Wissem, compositore e suonatore di liuto di fama mondiale, seguito dalla nuova produzione Ci vuole orecchio in cui Elio canta e recita Enzo Jannacci. Due grandi eclettici della musica, Elio e Van Wissem, che non conoscono categorie, due autori, tre con Jannacci a cui è dedicato lo spettacolo di Elio, rivoluzionari, che riescono a coinvolgere e appassionare tutti, scardinando ogni limite e convenzione in campo artistico. 

Jozef Van Wissem

INFO – Apertura porte ore 20 e  Inizio show alle 21. Costo biglietto per entrambi gli spettacoli 9 € + diritti di prevendita
PRENOTAZIONI

https://www.diyticket.it/events/musica/4672/jozef-van-wissem-elio-carpi

www.concentricofestival.it

Con l’inizio del Festival prende il via anche la rassegna gratuita Concentrico Off che si svolgerà sul palco di piazzale Ramazzini. Gli eventi cominceranno alle 19.30 e la platea sarà organizzati con piccoli tavoli per poter gustare un aperitivo sotto l’ombra dei tigli e cogliere l’occasione per visitare la mostra collettiva d’arte contemporanea Concentrico art presso l’ex mercato coperto in piazzale Ramazzini 50.  Mercoledì 14 lo spazio Off sarà animato dal djset al femminile di Sugarkane: la sua idea di dj set è plasmata dalle colonne sonore dei film, dagli Anni ‘40 agli ‘80. 

PRENOTAZIONI

https://bit.ly/coff_14luglio

www.concentricofestival.it