Il Carpi inaugura lo store in via Duomo

Quanto alla programmazione per la prossima stagione, “presto saremo pronti per comunicare la scelta del nuovo allenatore” ha sottolineato Andrea Mussi, direttore sportivo Carpi Fc 1909.

0
773

Nella giornata di ieri ha inaugurato in via Duomo 35 il Carpi Energy Store di Global Power Plus l’unico punto nel quale poter acquistare il merchandising ufficiale del Carpi. Erano presenti il sindaco Alberto Bellelli e l’assessore allo Sport Andrea Artioli insieme al presidente Matteo Mantovani e all’ amministratore Unico Global Power plus Luca De Rosa.

Quanto alla programmazione per la prossima stagione, “presto saremo pronti per comunicare la scelta del nuovo allenatore” ha sottolineato Andrea Mussi, direttore sportivo Carpi Fc 1909. “Una decisione non semplice che siamo ben consci di dover prendere con il massimo della convinzione. Per questa ragione, approfittando al massimo del tempo a nostra disposizione, stiamo realizzando plurimi colloqui mirati: chiunque siederà sulla nostra panchina lo dovrà fare con il massimo dell’entusiasmo ed abbracciando completamente i piani della società. Sul fronte mercato, una volta scelto l’allenatore, concretizzeremo le prime mosse di mercato in entrata”.