Sgp annuncia le date definitive di Carpinfiore e 41012 Carpi Street Festival

Dal 18 al 20 giugno al Parco delle Rimembranze va in scena Carpi Street Festival, evento dedicato alle cucine su ruote con i colorati Food Truck, mentre Carpinfiore tornerà a colorare il centro storico il 26 e il 27 giugno.

0
2771

La società di eventi SGP è pronta a ripartire e a riportare in città due tra le manifestazioni più amate dai carpigiani e non solo. In adeguamento al Decreto Governativo ecco le date definitive delle kermesse: dal 18 al 20 giugno al Parco delle Rimembranze andrà in scena 41012 Carpi Street Festival, l’evento dedicato alle cucine su ruote con i colorati Food Truck, mentre Carpinfiore, l’attesa mostra-mercato florovivaistica, tornerà a colorare il centro storico il 26 e il 27 giugno.

Lo Street Festival offrirà un menù variegato con cibo da strada di qualità, anche gluten free e vegetariano con i migliori food truck a livello nazionale sia a pranzo, che per cena o per uno sputino pomeridiano o per un aperitivo. 

Carpinfiore sarà un’occasione unica per acquistare tantissime varietà di fiori e piante, pronte per adornare balconi, giardini e appartamenti. La novità di quest’anno è la grande attenzione alle piante verdi, di origine tropicale, regine del florovivaismo, apprezzatissime anche dai giovani sempre attenti alle nuove tendenze green, coltivabili anche in casa come complemento decorativo di design.