Il 1° maggio riapre il Campo di Fossoli

E’ necessaria la prenotazione entro le ore 13 del venerdì precedente la visita.

0
482

Il Campo di Fossoli riapre in ottemperanza al nuovo Dpcm che ha decretato di consentire l’apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura nelle cosiddette “zone gialle” in cui rientra, in questo periodo, anche la Regione Emilia-Romagna.

Il Campo sarà aperto le domeniche e i festivi dal 2 maggio al 4 luglio, salvo diverse disposizioni, secondo il seguente orario: ore 10.00-13.00 e 15.00-19.00 con ingresso contingentato; ore 15.30-17.00: visita al Campo condotta da un operatore della Fondazione con prenotazione obbligatoria.

Il Campo sarà eccezionalmente visitabile il sabato pomeriggio dal 1° maggio al 10 luglio, salvo diverse disposizioni, secondo il seguente orario: ore 15.00-17.00: visita al Campo condotta da un operatore della Fondazione con prenotazione obbligatoria.

Prenotazioni visite

E’ necessaria la prenotazione entro le ore 13 del venerdì precedente la visita: basta inviare una mail a info@fondazionefossoli.it indicando cognome, nome, indirizzo e-mail e numero di cellulare di ciascuno dei partecipanti. È consentita la partecipazione di max 30 persone.

In caso di maltempo le visite si svolgeranno regolarmente.

L’ingresso al Campo e le visite sono gratuiti. Per tutti i visitatori è possibile contribuire al sostegno della conservazione del Campo di Fossoli con un’offerta libera, che potrà essere consegnata direttamente alla guida.