Che estate sarebbe senza barbecue?

Ogni grigliata che si rispetti per essere fatta a regola d’arte ha bisogno dei giusti strumenti. A correre in vostro aiuto, con tante novità e gli immancabili evergreen è SUN GARDEN, in via San Prospero, 17 a Correggio.

0
1723

L’estate, si sa, fa rima con grigliata: sinonimo di convivialità e condivisione è la soluzione perfetta per le calde serate che ci attendono da trascorrere in un clima di leggerezza con gli amici, rigorosamente all’aria aperta. Ma prima di pensare a salsicce, spiedini e bruschette, che siate griller consumati o alle prime armi, occorre attrezzarsi. Ogni grigliata che si rispetti, infatti, per essere fatta a regola d’arte ha bisogno dei giusti strumenti. A correre in vostro aiuto, con tante novità e gli immancabili evergreen è SUN GARDEN, in via San Prospero, 17 a Correggio. Lì potrete trovare il modello di barbecue perfetto per le vostre esigenze, a seconda del tempo che desiderate impiegare per la vostra grigliata, allo spazio che avete a disposizione e al gusto che desiderate conferire alle vostre pietanze, siano queste a base di carne, pesce o verdure. Una cottura a carbone infatti vi consentirà di sbizzarrirvi con gli aromi dettati dal tipo di legna utilizzata mentre un modello a gas eviterà la formazione di odori persistenti, un inconveniente poco gradito soprattutto se non avete a disposizione un giardino.

Da Sun Garden – che è SEMPRE APERTO ed effettua anche CONSEGNE A DOMICILIO – ciascuno troverà ciò che stava cercando a partire dai nuovissimi bracieri targati Ezooza. Potrete scegliere tra forme e materiali differenti: dal Bowl, braciere con base ribassata che include griglia e piastra in ghisa al curioso e innovativo Beer box, una cassa per bottiglie in acciaio corten smaltato, braciere, grill e sgabello in un solo prodotto, a Cube, braciere 100% acciaio inossidabile, grill e sgabello in un’unica soluzione. Dopo aver realizzato deliziose grigliate, questi bracieri si trasformano anche in veri e propri contenitori in cui accendere un fuoco e rendere così l’atmosfera delle vostre cene ancor più magica e suggestiva.

Immancabili poi i modelli a gas e a carbone firmati Outdoorchef: con questi barbecue, il vostro spazio all’aperto verrà trasformato in una vera e propria cucina perfettamente attrezzata, che potrà soddisfare al massimo anche le esigenze dei palati più esigenti. 

Da Sun Garden troverete poi tutti gli accessori che vi renderanno dei serial griller d’eccezione:  piastre, accendi fuoco, carbone, pellet di acero, melo e ciliegio per aromatizzare i vostri piatti, e comodi tappetini per proteggere la superficie sotto al barbecue da grasso, cibo e agenti atmosferici, realizzati in polipropilene, facili da pulire e resistenti alle alte temperature. E per rendere ancora più speciale il vostro giardino, Sun Garden vi offre un’ampia scelta di arredamento per esterni: lettini prendisole, amache, tavoli, sedie, poltrone, ombrelloni… insomma tutto ciò che occorre per correre incontro all’estate che verrà.

Cosa aspettate? Sun Garden vi aspetta, TUTTI i giorni, tranne la domenica pomeriggio.

PER INFO: info@sungardencorreggio.it – 0522.642453

Pagina Facebook e Instagram Sun Garden Correggio

Sito web – www.sungardencorreggio.it 

Articolo pubbliredazionale