Detto Fatto, tempo di finale per Noemi: facciamo il tifo per te!

Oggi alle ore 15.15 su Rai2 la studentessa della classe 5D - indirizzo abbigliamento e moda dell’Istituto Vallauri, Noemi Masetti, partecipa alla puntata finale del contest nazionale organizzato dalla trasmissione Detto Fatto e da IUAD Accademia della Moda di Milano.

0
2042
Noemi Masetti

Oggi alle ore 15.15 su Rai2 la studentessa della classe 5D – indirizzo abbigliamento e moda dell’Istituto VallauriNoemi Masetti, partecipa alla puntata finale del contest nazionale organizzato dalla trasmissione Detto Fatto e da IUAD Accademia della Moda di Milano. Un Contest dedicato a giovani studenti che hanno la passione per la moda e che coltivano il sogno di diventare stilisti e di lavorare nel fashion business. 

“Nonostante il periodo buio e le mille difficoltà Noemi ha portato avanti il suo progetto con passione ed entusiasmo credendoci fino alla fine. E’ davvero un motivo di orgoglio per noi professori e per la nostra scuola”, commenta la docente Silvana Passarelli.

Il primo premio in palio è una borsa di studio a copertura totale per l’iscrizione al corso accademico triennale di I livello in Design della Moda offerta dall’Accademia della Moda di Milano.

In bocca al lupo Noemi! Facciamo il tifo per te!