La nuova sede dei vigili urbani in via Nuova Ponente

La Polizia Locale traslocherà in via Nuova Ponente nell’area dell’ex polisportiva Dorando Pietri all’interno dei locali in cui era Radio Bruno a fianco dell’attuale sede dell’Avis.

0
1937

“E’ intenzione dell’amministrazione trasferire tutti i servizi attualmente ospitati nell’edificio di via Sergio Manicardi. Per i servizi demografici è stata individuata la sede nell’edificio che ospitava la filiale Unicredit all’angolo tra via Catellani e via dei Cipressi mentre la Polizia Locale traslocherà in via Nuova Ponente nell’area dell’ex polisportiva Dorando Pietri all’interno dei locali in cui era Radio Bruno a fianco dell’attuale sede dell’Avis”. Lo ha detto l’assessore alla Polizia Locale Mariella Lugli.

I dati dell’attività 2020 della Polizia Locale sono stati illustrati in occasione del Consiglio Comunale del 4 marzo scorso. Entro i prossimi sei mesi sarà affidato l’incarico per la progettazione definitiva della nuova sede.

Il gabinetto di fotosegnalamento, tema di parecchie discussioni con le opposizioni, per il quale non c’era spazio nella sede attuale, potrà rientrare nella progettazione della futura sede comunale.