Chiusi al pubblico gli istituti culturali comunali di Carpi

Il Comune informa che, in conseguenza dell'odierno decreto governativo, da domani, giovedì 5 novembre, al 3 dicembre sono chiusi al pubblico tutti i servizi culturali comunali: biblioteca Loria, Castello dei ragazzi, musei civici e archivio storico.

0
285

Il Comune informa che, in conseguenza dell’odierno decreto governativo, da domani, giovedì 5 novembre, al 3 dicembre sono chiusi al pubblico tutti i servizi culturali comunali: biblioteca Loria, Castello dei ragazzi, musei civici e archivio storico. Infatti il Presidente del Consiglio dei Ministri ha decretato di sospendere le mostre e i servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura, tra cui appunto biblioteche e archivi.
Il nuovo Dpcm inoltre sposta alla data del 3 dicembre la sospensione di tutti le iniziative culturali e di spettacolo che il precedente decreto prevedeva fino al 24 novembre.
L’Amministrazione comunale comunica inoltre che l’ufficio informazioni “InCarpi” resterà aperto dal giovedì al sabato compresi, con orario continuato 10-18.
Per quanto riguarda la programmazione della rassegna Il terzo pianeta, sabato 7 novembre la conferenza dell’astrofisica Ilaria Arosio non si terrà in presenza nel cinema Eden ma sarà trasmessa in diretta alle  17:30 sul canale Youtube del Comune di Carpi: https://www.youtube.com/user/comunedicarpi/
Infine, è stato rimandato a data da destinarsi”Paesaggi del cuore“, lo spettacolo di Elisa Lolli previsto domenica 8 novembre in biblioteca.