Monsignor Regattieri presiede la Messa nel decimo anniversario della sua ordinazione episcopale

Monsignor Douglas Regattieri, sacerdote della Diocesi di Carpi, eletto vescovo di Cesena-Sarsina l’8 ottobre 2010, presiederà la Santa Messa in Cattedrale, sabato 31 ottobre, vigilia della solennità di Ognissanti, alle 18, nella ricorrenza del decimo anniversario dell’ordinazione episcopale.

0
370
Ordinazione monsignor Regattieri col Vescovo Elio Tinti

Monsignor Douglas Regattieri, sacerdote della Diocesi di Carpi, eletto vescovo di Cesena-Sarsina l’8 ottobre 2010, presiederà la Santa Messa in Cattedrale, sabato 31 ottobre, vigilia della solennità di Ognissanti, alle 18, nella ricorrenza del decimo anniversario dell’ordinazione episcopale. Il vescovo Erio Castellucci, amministratore apostolico, e il vicario generale, monsignor Gildo Manicardi, hanno chiesto che l’anniversario potesse essere celebrato e festeggiato anche a Carpi, sua chiesa di origine, nella Cattedrale dove il 28 novembre 2010 fu consacrato vescovo da monsignor Elio Tinti con monsignor Antonio Lanfranchi e monsignor Bassano Staffieri.
“Quando posso – raramente in realtà ha ammesso Monsignor Douglas Regattieri – una scappata in cattedrale per venerare la nostra Madonna Assunta e pregare sulla tomba di monsignor Artemio Prati, non manco mai di farla”.