Podistica Atletica Cibeno: il grande ritorno!

Domenica 11 ottobre alla Half marathon 2020 di Pisa, evento di beneficienza dove tutto il ricavato verrà donato all’associazione Per donare la vita onlus, si sono presentati Michele Iacomino e Jlenia d’Amelio.

0
472
Michele Iacomino e Jlenia d’Amelio

Finalmente dopo una lunga pausa agonistica durata ben otto mesi, è arrivata la prima gara competitiva disputata da due giovani atleti del gruppo di allenamento Quelli delle 6A.M. tesserati con la gloriosa Atletica Cibeno.
Domenica 11 ottobre alla Half marathon 2020 di Pisa, evento di beneficienza dove tutto il ricavato verrà donato all’associazione Per donare la vita onlus, si sono presentati Michele Iacomino e Jlenia d’Amelio con tutte le buone intenzioni di percorrere uno dei percorsi più veloci d’Italia cercando di stabilire il loro personale sui 21 chilometri.
La giornata non è delle migliori, la pioggia fa da padrona ma non scoraggia l’impresa dei due atleti che però si rendono subito conto che non andrà come previsto, infatti alla fine chiudono la gara tagliando il traguardo in 1:42:56 molto al di sopra delle loro aspettative. Ora bisogna solo sperare che questo sia solo l’inizio di altre numerose gare, nonostante il continuo aumento dei contagi.