Old Wild West sbarca a Carpi: apertura il 10 settembre 

Il saloon più famoso d’Italia arriva a Carpi, con un edificio stand-alone nel Retail Park lungo la tangenziale Bruno Losi.

0
3588

Entrare in un saloon, essere trasportati in un’atmosfera in perfetto stile western, gustare carne di qualità e altre specialità Tex-Mex. Adesso tutto questo è possibile anche a Carpi. Old Wild West aprirà giovedì 10 settembre. Il locale, che si trova lungo la Tangenziale Bruno Losi, fa parte del gruppo Cigierre: con questa apertura, salgono a 18 i punti vendita OWW presenti in Emilia-Romagna e a 222 quelli sparsi in Italia e all’estero.
Il nuovo Old Wild West è al numero 7 di via Dell’integrazione. Fa parte del Retail Park Carpi, il parco commerciale vicino all’Interspar e al Borgogioioso, ma è un edificio stand-alone (cioè isolato rispetto al corpo principale del parco). È facilissimo da raggiungere: si trova lungo la Tangenziale Bruno Losi, a poche centinaia di metri dall’uscita del casello autostradale. Nel ristorante, così come negli altri del gruppo, sono impiegate una ventina di persone. Per accogliere i clienti in sicurezza sono state adottate e vengono rispettate tutte le misure necessarie contro la diffusione del coronavirus: dal distanziamento all’uso delle mascherine, dal gel igienizzante sempre a disposizione alla sanificazione frequente di tavoli e aree. Spazio poi a condimenti monouso, menù usa e getta o che vengono visualizzati sul proprio cellulare tramite un codice QR, pagamenti contactless.