Autunno – Inverno: la moda che verrà

Il Consorzio Expo Modena organizza e promuove, nell’ambito del progetto Carpi Fashion System, Atmosfere, colori, materiali, il seminario dedicato alle tendenze moda per l’Autunno/Inverno 2021/22 che si svolgerà giovedì 10 settembre alle 14:30 in diretta video su Zoom Meetings.

0
417
Foto di repertorio

Ritornano, dopo la pausa agostana, gli appuntamenti con le iniziative di formazione per gli operatori del comparto moda del Distretto di Carpi: il Consorzio Expo Modena organizza e promuove, nell’ambito del progetto Carpi Fashion System, Atmosfere, colori, materiali, il seminario dedicato alle tendenze moda per l’Autunno/Inverno 2021/22 che si svolgerà giovedì 10 settembre alle 14:30 in diretta video su Zoom Meetings.
Relatrice sarà Emilia Minichiello, caporedattore della testata Zoom on Fashion Trends che fornirà alle imprese alcuni utili strumenti di aggiornamento da utilizzare quotidianamente nella creazione e progettazione delle proprie collezioni.
Informazioni, spunti, direzioni di sviluppo per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli. Attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai saloni internazionali più importanti, unitamente ai quattro concept elaborati dalla redazione di ‘Zoom on Fashion Trend’s – e supportati da un’esposizione di composizioni materiche – i creativi del settore troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend della prossima stagione.
La partecipazione all’evento è gratuita, salvo iscrizione obbligatoria. Le credenziali di accesso alla seduta verranno inviate unicamente a chi provvederà a restituire la scheda di adesione compilata e sottoscritta a expomodena@mo.camcom.it.