Il rocker di Zocca sceglie la Tracer 847 R firmata D&G Motorsport di Carpi e Rimini

Motocicletta, 10 HP, tutta cromata, è tua se dici sì… Sulle note della celebre canzone di Lucio Battisti e a un anno di distanza dalla Nove, Vasco Rossi non poteva non innamorarsi della grande novità in casa Yamaha: la Tracer 847 R. La Tracer limited edition realizzata dalla D&G Motorsport di Carpi e Rimini e firmata dal loro designer Oscar Tasso, ha fatto nuovamente breccia nel rocker di Zocca come lui stesso ha scritto su Instagram.

0
1533
Insieme a Vasco, Moreno Golinelli, Franco Mingotti, Nico Bergamini, Oscar Tasso, Lorenzo Prandini e Robby Giusti

Motocicletta, 10 HP, tutta cromata, è tua se dici sì… Sulle note della celebre canzone di Lucio Battisti e a un anno di distanza dalla Nove, Vasco Rossi non poteva non innamorarsi della grande novità in casa Yamaha: la Tracer 847 R. La Tracer limited edition realizzata dalla D&G Motorsport di Carpi e Rimini e firmata dal loro designer Oscar Tasso, ha fatto nuovamente breccia nel rocker di Zocca come lui stesso ha scritto su Instagram.

“Siamo a di poco orgogliosi che il primo esemplare della 847-R – commentano in un post i quattro soci della D&G Motorsport di Carpi, Franco Mingotti, Moreno Golinelli, Nico Bergamini e Lorenzo Prandini, e Robby Giusti del marketing – sia andata a Vasco. Un sodalizio e un’amicizia che si rinnovano e di cui siamo orgogliosi”. La moto, prodotta in tiratura limitata, si è guadagnata anche il like di Valentino Rossi. E scusate se è poco! E se vale l’adagio Non c’è due senza tre, non ci resta che aspettare il prossimo anno per conoscere quale moto conquisterà il cuore del rocker. Targata D&G Motorsport, ovviamente!

Jessica Bianchi