Cade dalla bicicletta probabilmente a causa di un malore: a salvarle la vita la prontezza dei Carabinieri che recuperano un defibrillatore

La donna è stata trasportata all'ospedale di Baggiovara in prognosi riservata, in pericolo di vita, a seguito delle gravissime lesioni riportate.

0
8693

E’ ancora viva grazie all’intervento immediato dei Carabinieri ma le sue condizioni sono gravissime. Questa mattina intorno alle 11, in prossimità di un’area verde tra via Ivo Voltolini e via Rebucci, una 70enne in sella alla sua bicicletta è improvvisamente caduta a terra, verosimilmente a causa di un malore. Sul posto è intervenuto un equipaggio dei Carabinieri di Carpi: i militari, anche su indicazione di un volontario della croce blu di Soliera (successivamente intervenuto), si sono precipitati presso la farmacia Soliani di via Roosevelt n. 64, per recuperare un defribillatore con cui, subito dopo, la donna è stata rianimata a cura dei sanitari del 118, nel frattempo giunti sul posto. La donna è stata trasportata all’ospedale di Baggiovara in prognosi riservata, in pericolo di vita, a seguito delle gravissime lesioni riportate.