Radio Bruno in prima fila a Sanremo

Radio Bruno per la 70^ edizione del Festival della canzone italiana, come ogni anno, vi racconterà tutto ciò che succederà dal 4 all’8 febbraio dietro le quinte e non solo della kermesse canora.

0
1700
Georgia Passuello e Laura Padovani

Caro Amadeus non saremo un passo indietro, al contrario! Radio Bruno per la 70^ edizione del Festival della canzone italiana, come ogni anno, avrà un posto in prima fila per raccontarvi tutto ciò che succederà dal 4 all’8 febbraio dietro le quinte e non solo della kermesse canora.

Nella splendida postazione all’interno del prestigioso Hotel Royal di Sanremo, Georgia Passuello e Laura Padovani accoglieranno tutti i grandi protagonisti, supportate dallo staff tecnico formato da Mario Rybansky e Paolo Meneghelli, con la super visione e direzione di Leonello Viale e Alessandro Prandi.

Anticipato da grandi polemiche relative al ruolo della donna nella nostra società e sul palco dell’Ariston e dalle accuse di misoginia nei confronti dei testi del rapper in gara Junior Cally, sicuramente anche questa 70^ edizione non mancherà di colpi di scena e tanto clamore.

Un ringraziamento speciale va a: L’Isola dei Tesori, Grissin Bon, Renault Franciosi, Nutrileya, Odiesse Giocattoli, Italpizza, Bper Banca e Marlù: diversamente tu.

Noi siamo prontissimi, seguiteci anche sui canali 71 e 256 del digitale terrestre, sui nostri social ufficiali (Facebook, istragram e twitter) e sul sito radiobruno.it.

Domenica 16 febbraio inoltre non perdete il ControFestival con Gianni Prandi e Bruno De Minico.

Fantastici premi vi aspettano, dalle 10 alle 13, su Radio Bruno per decretare la canzone che è piaciuta di più ai nostri ascoltatori del Festival di Sanremo 2020.