Black friday

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Venerdì 29 Novembre sarà il black friday. Se hai un’azienda o un’attività o un negozio abbiamo stilato una serie di iniziative che potresti mettere in campo per raggiungere le persone,
Tieni sempre presente che questi sono strumenti operativi ma prima ci dev’essere un’analisi strategica in base alla tipologia della tua clientela, ai prodotti/servizi che vendi e ad altri fattori.

  • Promuovi offerte speciali ai tuoi clienti: via sito, email, Facebook, Instagram, WhatsApp (broadcast), sms, newsletter
  • Per il Black Friday potresti fare la promozione solo a coloro che compiono un’azione, esempio condividono il tuo post su Facebook
  • Incentiva la tua clientela a portare un amico/a, con una seconda promo maggiorata
  • Promuovi l’acquisto di “gift card natalizie” magari aumentando il valore solo per quel giorno. “Acquista la “Gift card” da regalare a un amico del valore di 60 euro la paghi 50″.
  • Stimola e premia l’acquisto di un regalo di Natale in forte anticipo
  • Proponi la sorpresa della consegna (a livello locale sarà sempre più importante) se si tratta di un regalo a una terza persona
  • Cambia l’icona o la tua immagine sui tuoi canali di comunicazione, sito, facebook, instagram, whatsapp e altro
  • Tieni in considerazione che i regali sono di 2 tipi: per se stessi (Fatti un regalo) o per altri (Fai un regalo)
  • Sul sito e sui social puoi creare sezioni dedicate alle idee regalo
  • Il sito dev’essere ottimizzato per mobile con telefono touch e tasto WhatsApp

    Hai domande da chiederci? Scrivici a info@globe.st