Cantautori: viaggio in Italia

Mercoledì 20 novembre, alle 20,45, il Teatro Comunale ospita un viaggio attraverso la scena musicale italiana degli ultimi cinquant’anni. I biglietti dello spettacolo sono acquistabili on line su VivaTicket o, dal 16 novembre in poi, presso la biglietteria del Teatro di Carpi.

0
730

Mercoledì 20 novembre, alle 20,45, il Teatro Comunale ospita, col patrocinio del Comune di Carpi, il concerto Cantautori – Viaggio in Italia. Lo spettacolo è un racconto in musica, un viaggio attraverso la scena musicale italiana degli ultimi cinquant’anni con la melodia dei migliori anni della nostra vita. Un viaggio che si realizza grazie alle canzoni che sono entrate nella storia del costume nazionale. Uno show pieno di emozioni e sorprese con la straordinaria voce solista della romagnola Claudia Cieli e quella di Marcello Libertini: con la sua inseparabile chitarra e la sua voce calda, riesce a emozionare a ogni concerto. Viaggio in Italia non è solo canzoni, ma danza e tanto altro… Nel casting infatti troviamo la ballerina classica Anita Solmi, il mimo/ballerina Sara Brini che fa parte della scena con una particolare ed avvincente interpretazione e l’attore Daniele Sirotti, sua la voce fuori scena, con narrazioni di testi di canzoni. La regia e la conduzione artistica è diretta dal maestro Stefano Montaguti. Una serata densa di emozioni, dove la musica e la danza trascinano lo spettatore nella magia del teatro.
I biglietti dello spettacolo sono acquistabili on line su VivaTicket o, dal 16 novembre in poi, presso la biglietteria del Teatro di Carpi.