Minnie e Topo cercano casa

Gattile - L’angolo delle adozioni.

0
712

Ecco a voi Minnie e Topo. Sono due fratellini abbandonati a Migliarina quando avevano solo tre mesi. Inizialmente impauriti e diffidenti, sono diventati col tempo buonissimi. In particolare, Minnie, la sorellina, non aspetta altro che coccole e carezze. Più timido all’inizio il fratellino Topo, appena prende confidenza diventa affettuosissimo. Topo è già un micione, molto più grande della sorella. Sono bellissimi mici tigrati che aspettano casa, possibilmente insieme.

In programma sabato 26 ottobre due eventi di beneficenza.

Al pomeriggio, dalle 14,30 alle 17.30, in Gattile è in programma una nuova iniziativa: I gatti festeggiano Halloween. Ci saranno i giochi per i bambini, la ruota dei micini, il trucca bimbi, la pet therapy con Alice Fava e la merenda per tutti. I volontari saranno a disposizione per la visita guidata alle oasi. L’evento è a ingresso libero.

Alla sera, presso La Rinascita di Budrione, si terrà la cena di beneficenza il cui ricavato sarà destinato al mantenimento dei circa 400 gatti del Gattile e dei 2.500 delle colonie feline. Il menù comprende aperitivo a buffet, primo piatto a scelta tra vegetariano o di carne, secondo vegetariano, dolce, caffè e bevande. Il costo è di 25 euro a persona ed è necessaria la prenotazione all’indirizzo email: eventi.gattile@gmail.com