Tutti in pista!

0
840

Serata da non perdere per gli appassionati di motocross. L’appuntamento è sabato prossimo, 27 luglio, al campo permanente Arena Cross di via Guastalla a Carpi, dove si svolgerà la 34esima edizione del Carpi night show.
Punta di diamante della manifestazione è Christopher Pourcel, pilota francese già campione del mondo di motocross  e due volte sul podio più alto nel campionato Supercross made in USA. Pourcel, in sella alla sua Kawasaki 450, se la dovrà vedere con un’ampia schiera di concorrenti che gli daranno comunque del filo da torcere. Tanto per citarne alcuni: Angelo Pellegrini (Honda), Richard Kreidl (Suzuki), Leonov Vladislav (Suzuki), Riccardo Nicoli (Ktm) e tanti altri big.
I cancelli si apriranno alle 16, poi dalle 17 il via alle prove. L’inizio della gara è fissato per le 20. Oltre alla gara principale scenderanno in campo anche i piloti della classe 250 e della 125. Infine affronteranno curve e salti i minicrossisti della classe 85cc.  Insomma una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo. Non mancherà il servizio ristoro dove rifocillarsi e rinfrescarsi. Il parcheggio è adiacente la pista. I prezzi d’ingresso: gratuito fino a 13 anni; 15 euro ridotti tessera Fmi; interi 20 euro.
L’evento è organizzato da Sport Motoclub Uisp Carpi e Offroad Pro-racing di Alfredo Lenzoni. Cronometraggio MGM-Timing.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here