Giulia incanta il teatro di Nizza

0
212

La cantante Giulia Tosoni strega il teatro Grand Auditorium Du Conservatoire di Nizza dove, sabato 19 e domenica 20 gennaio, si è esibita in Les Nuits Chaudes de Broadway nell’ambito del 17esimo Festival dell’Operetta e della Commedia musicale. Non ha deluso le attese l’artista carpigiana che il coreografo e ballerino belga Serge Manguette, direttore dello spettacolo, ha voluto fortemente per il suo musical premiandola con il premio speciale in occasione delle finali nazionali della Coppa Italia Performer della scorsa estate.
Giulia Tosoni si è esibita davanti a quasi mille spettatori con la platea del teatro al completo interpretando cinque brani tratti da grandi musical come Cabaret e Chicago accompagnata dai ballerini professionisti della Scuola Arte Danza University di Forlì: “Giornate uniche, straordinarie, indimenticabili – spiega Giulia – Da Nizza porto con me un’esperienza meravigliosa che mi ha visto esibirmi con professionisti di livello mondiale”.
Non poteva cominciare meglio di così il 2019 per l’artista carpigiana che prima della trasferta francese ha lanciato il suo secondo inedito What You Get, su tutti gli store digitali dal 16 gennaio: “Le cose stanno procedendo anche meglio di quanto avessi previsto o addirittura sperato. Ho una carica e un entusiasmo incredibile che non vedo l’ora di trasmettere nei futuri impegni e appuntamenti”. Previsto nei prossimi mesi il terzo brano, prima del lancio del disco che potrebbe arrivare questa estate. E Giulia assicura: “Ora tutta la mia concentrazione sarà rivolta per l’album”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here