I miei 42 anni li porto bene… nessuno ha indovinato la mia età

0
687

L’eredita, L’uomo perfetto, La ruota della fortuna, Ciao Darwin, Avanti un altroPaolo Roversi, professione maitre della pizzeria Il Quadrifoglio di Novi, torna in televisione nel game show televisivo a premi condotto da Enrico Papi, Guess My Age – Indovina l’età, in onda su TV8.
“La Tv esercita su di me un richiamo irresistibile. Ogniqualvolta viene lanciato un nuovo quiz – sorride Paolo – io non posso esimermi: devo assolutamente partecipare”. Questa volta l’istrionico novese ha avuto vita facile: “grazie alla mia partecipazione a La ruota della Fortuna, la produzione di Guess My Age aveva già i miei dati e mi ha contattato chiedendomi se fossi interessato a partecipare allo show. Ovviamente non mi sono lasciato scappare l’occasione: carico e pieno di entusiasmo sono partito, lo scorso 13 marzo, alla volta di Milano per registrare”. In ogni puntata vi sono sette sconosciuti di cui i concorrenti devono indovinare l’età: “io ero il terzo ma nessuno ce l’ha fatta ad azzeccare la mia”. Inutile anche l’indizio lanciato da Paolo: “avevo 25 anni quando Elisa vinse il Festival di Saremo con la canzone, Luce”.
Paolo Roversi, 42 anni suonati e portati con evidente disinvoltura, dopo una fugace puntatina nella città meneghina ha fatto rientro a casa in attesa di rivedersi in Tv e continuando a coltivare il sogno più grande, quello di poter partecipare un giorno a un reality show:  “l’esperienza è stata piacevole, anche se purtroppo agli sconosciuti non viene dato molto spazio. Stasera, 23 marzo, la puntata andrà in onda, non vedo l’ora”.
Jessica Bianchi

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here