Pacco pieno, pacco vuoto

0
89

La primavera inizia con il concorso a premi al Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi dove, da domenica 10 a sabato 23 aprile, si potrà tentare la fortuna con il gioco Pacco pieno, pacco vuoto. Per partecipare basterà avere raggiunto una spesa minima di dieci euro, con scontrini anche di diversi esercizi commerciali della galleria, e scegliere da 1 a 3 pacchi a seconda dell’importo speso: se si trova un pacco pieno, si possono vincere i buoni acquisto messi in palio ogni giorno, per un valore variabile da 10 a 100 euro.
I buoni acquisto potranno essere spesi, a partire da subito e fino al 31 maggio 2016, presso i negozi della galleria che aderiscono all’iniziativa. Maggiori dettagli sui premi e il regolamento completo sono a disposizione presso la direzione del Centro Commerciale e presso lo stand del gioco in galleria.
Pacco pieno, pacco vuoto si ispira al format di un noto programma televisivo, nato nel 2003, che ha registrato una popolarità e un successo crescenti, con record di ascolti davvero sorprendenti tanto da essere ormai giunto alla 12ma edizione con appuntamenti speciali anche in prima serata. Il format è ormai un successo planetario, diffuso in trentuno Paesi nel mondo, non solo in Europa ma anche in Giappone, Stati Uniti, Thailandia, Argentina. A decretarne il successo, il meccanismo semplice e l’alta probabilità di vittoria del gioco in cui i concorrenti non puntano nulla e non perdono nulla se non un’occasione. Nella versione proposta al Borgogioioso si potrà concorrere con una spesa minima di dieci euro fatta nel centro commerciale, anche cumulando più scontrini, e regalarsi l’opportunità di vincere un acquisto desiderato o un semplice ma gratificante sfizio scegliendo tra le diverse tipologie merceologiche presso i negozi del Centro Commerciale aderenti al concorso.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here