Sfilata di Carnevale al Borgogioso

0
412

Domenica 7 febbraio, ultima domenica di Carnevale, tutti i bambini sono invitati a partecipare alla grande festa in maschera che si terrà a partire dalle 16.00 presso la galleria del Borgogioioso, il Centro Commerciale di Carpi. Ad allietare il pomeriggio un gruppo di animatori speciali con clown, trucca bimbi, sculture di palloncini e il chioschino dello zucchero filato. A seguire grande sfilata in costume sul palco allestito dove le maschere più belle e divertenti, accompagnate da un presentatore, riceveranno un premio speciale. 

Domenica 7 febbraio, tutti potranno tornare bambini per un pomeriggio, con i travestimenti più classici, principi e principesse, fatine o Zorro, ma anche arlecchino o pierrot, oppure le nuove, e ricercatissime, maschere di Star Wars o il richiamo allo stile anni ’30 o ’50. Infatti, mentre sono sempre più in calo le maschere della tradizione, a cui si ispiravano le diverse regioni, oggi a dettare il trend sono la televisione e il cinema. Il Carnevale, che in questi ultimi giorni sta impazzando in tutte le piazze d’Italia, non mancherà di stimolare la fantasia alla ricerca della maschera più divertente e originale per i grandi e di quella che si ispira ai personaggi più amati, della TV o del grande schermo, per i bambini.

 

Ricordiamo inoltre che, dopo lo scorso fine settimana, in cui è stato donato l’Album Calciatori 2015-2016, PANINI ritornerà sabato 20 e domenica 21 febbraio 2016 presso la galleria del Borgogioioso per le “Figuriniadi 2016”: giochi e scambio di figurine doppie per gli appassionati collezionisti, un’occasione per completare la raccolta della squadra del cuore ma soprattutto del Carpi, la squadra rivelazione dello scorso campionato di serie B, per la prima volta tra le squadre di serie A nel celebre album. La data del secondo incontro è stata posticipata per permettere a tutti gli appassionati di procedere con la raccolta e decidere quali sono gli scambi a cui sono più interessati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here