Non excidet Dominus su Antenna 1

0
456

Lunedì 28 settembre alle 23.15 e mercoledì 30 alle 21 Antenna 1, sul Canale 10 del digitale terrestre, trasmette il concerto del 26 settembre in Cattedrale Non excidet Dominus, il Signore non verrà meno, diretto dal maestro Giacomo Loprieno.
Un concerto, come ricorda il vescovo Francesco Cavina, “che mi riempie di gioia: potremo essere di nuovo accolti in questo magnifico tempio e, contemporaneamente, ciascuno di noi potrà riabbracciarlo con lo sguardo. Abbiamo tutti bisogno di segnali e questa riapertura straordinaria vuole esserlo. Ringrazio gli amici di Bper Banca, sempre attenti all’esigenze della comunità e della nostra Chiesa, senza di loro questo evento straordinario non sarebbe stato possibile. Un ringraziamento particolare anche agli altri che ci hanno sostenuto: Istituto Centrale delle Banche Popolari, Cedar Software, Unione Fiduciaria, non entità finanziarie ma persone capaci di ‘sentire’ un territorio e di aiutarlo in un momento, un lungo momento, di difficoltà”.
Domenica 27 settembre, alle 12, monsignor Cavina, “perché tutto non finisca in un’emozione” celebrerà la Messa in Cattedrale che, per un paio di giorni, tornerà a vivere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here